Frittata di San Marco

Difficoltà E (facoltativa)
Trasporto Pullman

Descrizione escursione

Dopo due anni di pandemia, la sezione vuol riprendere il tradizionale incontro conviviale di primavera, soprattutto dopo il successo della recente attività invernale. Ci troveremo, come in altre occasioni, fra i monti di Pontebba in località Studena Alta presso l’osteria Dal Biondo. I gestori metteranno gentilmente a nostra disposizione gli spazi adiacente alla costruzione con la possibilità di organizzare uno spazio coperto e il settore cucina. Prima di pranzo, è prevista una breve escursione nei dintorni. Alla manifestazione parteciperà il nuovo coro della sezione.

Sarà gradito il contributo dei soci in generi alimentari per preparare le frittate.

Per facilitare l’organizzazione si invitano le persone a dare la propria adesione entro venerdì 15 aprile.

Per usufruire del trasporto in pullman è richiesto il possesso del GREEN PASS BASE. In pullman è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.