Biblioteca

La Sezione dotata di una biblioteca fornita di numerosi volumi riguardanti la montagna in generale, nonch di guide e cartine in continuo aggiornamento.

La consultazione e il prestito sono riservati ai Soci durante l'orario di apertura della sede e in presenza dei responsabili della biblioteca.

Per una rapida ricerca vi invitiamo a comunicarci il codice di collocazione del libro prescelto, visibile nella penultima colonna; la lettera P nella colonna successiva significa che il libro prestabile oltre che consultabile.

Responsabili Biblioteca: Luciano Marzin, Enrico Piccolo

Elenco Pubblicazioni

Inserisci (completamente o in parte) il titolo, oppure l'autore, la collana o l'editore della pubblicazione che cerchi:

Ricerca alfabetica per titolo

A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - Tutte

Coll.: collocazione;   P: prestabile

N. Autore Titolo Collana Editore Coll. P
23    Ortles, Cevedale  Guida dei Monti d'Italia  CAI TCI  IB4
30    Odle Puez  Guida dei Monti d'Italia  CAI TCI  IB4
33    Odle, Sella, Marmolada  Guida dei Monti d'Italia  CAI TCI  IB4
200  E.Hne  Ortles, vette, valli e genti    Athesia  IB2
206  CAI, N Calegari, S.Calegari, F.Radici  Orobie, 88 immagini per arrampicare    Edizioni Bolis  IA4