Biblioteca

La Sezione è dotata di una biblioteca fornita di numerosi volumi riguardanti la montagna in generale, nonché di guide e cartine in continuo aggiornamento.

La consultazione e il prestito sono riservati ai Soci durante l'orario di apertura della sede e in presenza dei responsabili della biblioteca.

Per una rapida ricerca vi invitiamo a comunicarci il codice di collocazione del libro prescelto, visibile nella penultima colonna; la lettera P nella colonna successiva significa che il libro è prestabile oltre che consultabile.

Responsabili Biblioteca: Luciano Marzin, Enrico Piccolo

Elenco Pubblicazioni

Inserisci (completamente o in parte) il titolo, oppure l'autore, la collana o l'editore della pubblicazione che cerchi:

Ricerca alfabetica per titolo

A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - Tutte

Coll.: collocazione;   P: prestabile

N. Autore Titolo Collana Editore Coll. P
21    Bernina  Guida dei Monti d'Italia  CAI TCI  IB3
132  Hüsler  Brenta, guida alle ferrate      I A5
236  F.Torchio, J.Espen, D.Valentini  Bruno Detassis il custode del Brenta  I Licheni (20)  Ed. L'Arciere, Vivaldi Ed.  III3
370  O.Forno  Battistino Bonali, grazie montagna    Edizione Grafica Sovico  II A1
671  Meridiani  Brenta  Meridiani Montagne  Editoriale Domus  IB5